giovedì 9 maggio 2013

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

Da poche settimane faccio parte della famiglia Tupperware, e mi piace!

Ho incontrato quella che è poi diventata la mia Capo Gruppo grazie ad una amica che ha pensato di offrirmi un'opportunità di lavoro (anche se non convenzionale) in un momento in cui di lavoro non se ne vede neanche l'ombra. E per questo la ringrazio!

Essere consulente culinaria Tupperware significa promuovere i prodotti durante gli Atelier Culinari organizzati dalle Padrone di Casa che riuniscono qualche amica per preparare insieme una ricetta veloce, per conoscere le offerte e le promozioni e per passare un po' di tempo insieme.

Ma essere Consulente Culinaria significa anche riunirsi ogni settimana con altre persone che hanno scelto la stessa strada, che ci credono e che fanno di tutto per farla funzionare; significa fare nuove amicizie; significa darsi degli obiettivi e avere la soddisfazione di raggiungerli; significa (e non è la cosa meno importante) ricevere un kit assortito di prodotti per cominciare a lavorare senza dover anticipare un solo euro, perchè il prezzo del borsotto iniziale ci viene scalato un po' per volta dalle prime vendite, e poi rimane nostro! 

In poche parole essere Consulenti Culinarie significa ricevere un sacco di prodotti Tupperware in regalo, ma avendo la possibilità di provarli in prima persona per poi presentarli agli altri.

Quando ho cominciato mi sono detta: "visto che non devo sborsare una lira, perchè non provarci?" e adesso mi trovo a scoprire nuovi trucchi giorno dopo giorno, a conoscere persone nuove ogni settimana, a ricevere regali ed omaggi, a darmi degli obiettivi che faccio di tutto per raggiungere perchè... mi portano altri regali! 

Mi sembra un'occasione interessante no?

Per questo ho deciso di creare questo blog, per mettere la mia storia e la mia esperienza  a disposizione di tutte quelle persone che vorrebbero provarci ma non sanno se farlo, per tenere tutti aggiornati circa le offerte speciali e gli eventi, e per condividere le mie esperienze personali con i vari prodotti Tupperware che di volta in volta otterrò in regalo o come premio per un obiettivo raggiunto.

Non male come lavoro no?

Nessun commento:

Posta un commento